Per le famiglie

Centro Sfera Bianca ha a cuore i temi delle famiglia

PER LE FAMIGLIE

Centro Sfera Bianca ha a cuore i temi delle famiglie, qualsiasi sia la loro composizione, qualsiasi siano i bisogni dei suoi componenti. In particolar modo, dedichiamo molta attenzione all’ascolto dei bisogni delle famiglie in cui è presente un bambino, ragazzo o adulto con diritti speciali.

 

Il centro è stato fondato da un genitore confrontato quotidianamente con la meravigliosa complessità della vita con un figlio dai diritti (e sì, a volte anche bisogni!) speciali, con l’intento di portare in Ticino un luogo in cui sentirsi accolti, inclusi e sostenuti prima di tutto.

 

Per tutte le famiglie, Centro Sfera Bianca organizza attività, momenti in-formativi e formativi, incontri anche gratuiti.

 

Sono proposti con regolarità atelier di gruppo genitore-bambino per la fascia 0-3 anni in sala Snoezelen, così come atelier della luce in fascia d’età 5-8 anni e numerose altre attività nel corso dell’anno.

Costo delle sedute

-Seduta di gruppo (Ora dei Baby, Toddlers, Piccoli, Kids) : 25.- chf a bambino, ingresso gratuito per l’accompagnatore adulto

-Seduta privata: 60.- chf per due persone (complessivi) + 20.- chf per ogni persona aggiunta

è possibile organizzare sedute di gruppo private, a partire da 4 bambini paganti.

Attività Snoezelen prima infanzia